No contenuti esclusivi per singole piattaforme di Metro Exodus

Il team ha annunciato che il titolo sarà interamente uguale per qualsiasi piattaforma.

Metro Exodus è stato svelato durante l’ E3 2017 (qui i dettagli del gioco), con un gameplay trailer davvero accattivante (qui il video).

Così com’ è stato svelato il gioco, anche alcune importanti dichiarazioni sono state rilasciate dal team produttore che ha chiarito alcuni punti.

No contenuti esclusivi per singole piattaforme di Metro Exodus
Uno dei punti smarcati sin da subito è stato quello relativamente ad eventuali esclusive presenti sulle singole piattaforme.

“non abbiamo in mente di tagliare nessun contenuto dal gioco o robe del genere su nessuna delle piattaforme. Non è una filosofia in cui crediamo” ha infatti dichiarato l’executive producer del gioco Jon Bloch, durante un’ intervista condotta da Geoff Keighley.

Il gioco sarà quindi interamente completo per ogni piattaforma disponibile, e ne approfittiamo per ricordarvi che Metro Exodus arriverà nel corso del 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!