Nomura è al lavoro sui doppiaggi di Kingdom Hearts, Final Fantasy VII Remake e Dissidia

Tetsuya Nomura, noto per aver creato personaggi di spicco della Square Enix, è attualmente a lavoro sui progetti di Kingdom Hearts III , Kingdom Hearts HD 2.8 , Final Fantasy VII Remake e Dissidia Final Fantasy Arcade.

Nomura FF

Nel corso dell’ultimo livestream centrato su  Dissidia Final Fantasy, Nomura ha dichiarato che è in corso la fase di registrazione delle voci di alcuni dei progetti a cui sta lavorando e le parole che ha rivelato come indizi lasciano poco spazio all’immaginazione: “Kingdom”, “Seven” e “Dissidia”.

“Seven” è ovvio si riferisca a Final Fantasy VII Remake, mentre “Kingdom” si rifà a Kingdom Hearts anche se non è chiaro si parli di KHIII o KH2.8. Infine, “Dissidia” probabilmente riguarda la versione Arcade, visto che Opera Omnia è stato annunciato solo di recente.

Per quelli che se lo stanno chiedendo, Nomura ha confermato che Sora non sarà presente in Dissidia Final Fantasy .

Fonte: aibo_ac7

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!