Nostalgia e novità nel nuovo trailer di Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Un video con cutscene e nuove feature della remaster di Final Fantasy XII

La data di uscita di Final Fantasy XII: The Zodiac Age si avvicina sempre di più, e poco fa Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per farci venire l’acquolina in bocca dopo quello rilasciato in occasione del PAX East.

Final Fantasy XII The Zodiac Age screenshot 01

Nel trailer vediamo numerose scene prese dalla storia del gioco, e possiamo notarne la rinnovata alta qualità di questa versione remaster. Nella seconda parte del video vediamo invece alcune scene di combattimento e alcuni dettagli sul sistema Zodiac Job System che ne arricchisce il gameplay, fin’ora visto solamente nella versione giapponese International del gioco originale per PS2, che finalmente potremo goderci anche noi occidentali.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XII: The Zodiac Age uscirà il prossimo 11 luglio in esclusiva per PlayStation 4, e sarà disponibile in alcune edizioni speciali da collezione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!