Remothered: Tormented Fathers è in Greenlight

Il titolo di Darril Arts e Stormind Games è stato scelto dalla community di Steam

Buone notizie per il Made in Italy. Remothered: Tormentend Fathers, primo capitolo survival horror della trilogia creata da Darril Arts e Stormind Games, è stata scelto dalla community di Steam per Greenlight, il sistema che permette ai giovani sviluppatori di usufruire dell’aiuto degli utenti per la distribuzione dei loro titoli.

Un piccolo grande successo per il catanese Chris Darril, fondatore di Darril Arts e mente del progetto, che ha dimostrato entusiasmo per l’interesse che il titolo sta riscuotendo. La particolare cura degli elementi narrativi e stilistici, già sottolineata nella nostra anteprima, rendono il titolo un survival horror dotato di originalità, tale da ricordare pietre miliari del genere come Silent Hill, con la differenza che la protagonista, Rosemary, non ha armi a a disposizione, ma dovrà affidarsi unicamente all’intuito. Il titolo punta tutto sulla suspense costante e a un forte senso di pathos.

Al momento non vi è ancora una data di uscita confermata, ma è probabile che il titolo vedrà la luce nella seconda metà del 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!