Novità in arrivo per Left Alive

Dopo l’annuncio con un trailer allo scorso Tokyo Game Show e aver condiviso le prime informazioni e immagini del gioco, Square Enix tornerà presto a parlare di Left Alive.

Il director del titolo Toshifumi Nabeshima ha infatti annunciato ufficialmente all’intervista di gruppo di fine anno realizzata dal sito giapponese 4Gamer che non dovremo aspettare troppo per ricevere novità sulla nuova IP. Nabeshima ha aggiunto che l’accoglienza del pubblico alla presentazione del gioco è stata molto positiva, e che se da un lato questo fa sentire sul team una certa pressione dall’altro li sprona a dare il massimo.

Non ci resta che attendere un nuovo annuncio da parte di Square Enix per Left Alive, che ricordiamo è in fase di sviluppo per PlayStation 4 e PC ed è previsto nell’arco del 2018.

Left Alive Screenshot Concept Art

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!