Il producer di Yakuza promette novità per il 2018

Un nuovo Yakuza o altro?

Dopo aver mostrato i prossimi titoli allo scorso Tokyo Game Show 2017, Sega torna a parlare della serie di Yakuza in occasione dell’intervista di gruppo di fine anno realizzata dal sito giapponese 4Gamer.

Toshihiro Nagoshi, executive producer di Yakuza, ha affermato che nel 2018 la compagnia si concentrerà nello sviluppo dei titoli già annunciati, ma anche che ci sono degli annunci ancora da fare. È da precisare che Nagoshi è anche chief creative officer di Sega, quindi non è detto che si riferisse sicuramente a un nuovo titolo della serie Yakuza.

screenshots Yakuza Kiwami 2

Hiroyuki Sakamoto, director di Yakuza Kiwami 2, ha inoltre annunciato che le energie del team di sviluppo stanno passando al nuovo progetto dal nome in codice Shin Ryu Ga Gotoku, ma che ancora non è stato deciso quando verrà fatto un annuncio ufficiale in merito.

Non ci resta che attendere novità per quello che Sega ha in serbo per noi per il prossimo anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!