Novità per il DLC 5 di Dragon Ball Z: Kakarot

Nel nuovo numero di V-Jump verranno spiegate le nuove meccaniche di gameplay del nuovo DLC.

Con il nuovo numero di V-Jump, in uscita il prossimo 20 aprile in Giappone, verranno mostrate alcune meccaniche di gameplay presenti nel quinto DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, chiamato “Chaos at the World Tournament“, incentrato sul 23° Torneo Tenkaichi.

DBZ Kakarot Dlc 5 2

Trattandosi di una parte di storia presente nel manga, e anche nell’anime, dove i combattimenti non erano super veloci e, sopratutto, non c’era un abuso delle lotte in volo, I ragazzi di Cyberconnect 2 hanno dovuto creare un gameplay ad hoc per il torneo più appassionante della saga in modo tale da rendere l’esperienza più fedele possibile all’opera del maestro Akira Toriyama. Le novità introdotte sono:

  • Il conto alla rovescia quando l’avversario viene atterrato e affaticato. In questo caso il giocatore dovrà premere velocemente il tasto cerchio per far rialzare il personaggio di turno prima dello scadere dei dieci secondi.
  • Il ring out. Sostanzialmente il giocatore verrà buttato fuori dal ring di combattimento, quando quest’ultimo si trova nei pressi dei bordi.

DBZ Kakarot DLC 5 3

Restiamo in attesa di ulteriori novità e una data d’uscita ufficiale da parte di Bandai Namco.

 

Vai alla scheda di Dragon Ball Z: Kakarot
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!