[Gamescom 2016] Overwatch – In arrivo una nuova mappa

Durante la Gamescom 2016 Blizzard ha presentato una nuova mappa per il suo sparatutto Overwatch. Ambientata in un villaggio abbandonato situato vicino a Stuttgart in Germania.
Eichenwalde, questo il nome della mappa, ospiterà partite ibride Assalto/Escort e muterà radicalmente da una fase all’altra. Se all’inizio vi troverete in degli spazi aperti e senza soffitti, sfondata la porta del castello sarete catapultati al suo interno, dove dovrete combattere in spazi chiusi che necessiteranno di un approccio e un team totalmente diverso.
Non sappiamo ancora quando la mappa verrà rilasciata

Interessante anche la storia che questo posto sembra racchiudere. Il tutto rimane ancora un mistero, ma vista la presenza di alcuni robot simili a Bastion tra le case del villaggio probabilmente la lore del posto sarà spiegata nella cinematica legata a questo eroe, che farà la sua comparsa domani su Youtube.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!