Ci sono nuove esclusive per PS4 non ancora annunciate

100 esclusive posso bastare?

La settimana di questo E3 2018 è ormai più che conclusa e Sony PlayStation ha sparato le sue cartucce. I nomi in ballo sono tutti di un certo calibro: Days Gone, Dreams, Ghost of Tsushima, Death Stranding, The Last of Us Part II e Marvel’s Spider-Man. Giochi che fanno sognare la maggior parte dei giocatori, certo, ma l’E3 è anche il momento per svelare qualcosa di nuovo: così, però, non è stato. La domanda più spontanea è: ci sono nuove esclusive per PS4 non ancora annunciate?

The Last of Us Part II

Dopotutto la nuova generazione (PlayStation 5?) non tarderà ad arrivare e, visti i lunghi tempi di sviluppo per i videogame first party, sarebbe ragionevole pensare che le risorse siano state spostate verso la nuova console di casa Sony. Sarebbe un ragionamento corretto, giusto?

Invece no. Per quanto non siano stati mostrati durante la conferenza, ci sono ancora nuove esclusive per PS4. È stato Shuhei Yoshida stesso a confermarlo in un’intervista. A questo punto è possibile che la strategia di Sony sia stata quella di andare sul sicuro a questo E3, per poi stupire i giocatori alla Paris Games Week o alla PlayStation Experience.

Ovviamente non possiamo sapere esattamente di cosa si tratta, ma è innegabile che le aspettative siano alte: non ci resta altro da fare se non attendere e vedere cos’abbia in serbo Sony.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!