Nuove immagini della Beta di L.A.W – Living After War
Il MMORPG post-nucleare free-to-play L.A.W – Living After War è attualmente in fase di closed beta e in continuo aggiornamento. Test approfonditi e il prezioso feedback da parte dei partecipanti aiutano l’ottimizzazione del gioco e di fine-tuning.
Come mostrano gli ultimi screenshots, gli sviluppatori stanno costantemente aggiungendo nuove funzionalità. Inoltre, i giocatori della closed beta avranno due eventi difficili da testare, prima dell’inizio della fase di open beta che avverrà durante il corso dell’estate 2012.
I miglioramenti finora includono dungeon aggiuntivi, nuovi mostri, tra cui boss enormi: una interfaccia utente più intuitiva e un sistema di pathfinding migliore per i personaggi dei giocatori, così come un miglioramento della IA (intelligenza artificiale) per i personaggi non giocanti. Il bilanciamento è stato rivisto, e le opzioni di parti importanti sono state ottimizzate.
Inoltre, è diventato più facile produrre articoli, mentre altre opzioni sono state aggiunte per elaborare e rafforzare elementi trovati nel gioco. Tutte le informazioni sui miglioramenti apportati alla L.A.W – Living After War vengono regolarmente aggiornate sul sito ufficiale www.livingafterwar.it.