Nuove immagini per Hyperdimension Neptunia PP

BANDAI NAMCO Games Italia ha rilasciato nuovi screenshot per Hyperdimension Neptunia: Producing Perfection, in uscita per PlayStation Vita dal 5 giugno in Italia. Nel gioco, sviluppato in collaborazione con IDEA FACTORY, COMPILE HEART e il celebre autore di “idol game”, TAMSOFT, dovrai aiutare le celebri protagoniste di Hyperdimension Neptunia a diventare le idol più popolari di Gamindustri.    

 

   

Il giocatore veste i panni del protagonista, che una volta arrivato a Gamindustri, viene assunto come manager da una delle quattro CPU, Neptune, Noire, Blanc e Vert, per gestire la loro carriera di idol. Ragazze preparatevi, perché in città è arrivato un nuovo manager e il destino di Gamindustri è in bilico! Sarai in grado di aumentare la popolarità delle quattro ragazze o i cittadini saranno rapiti dal nuovo gruppo idol MOB-48!? Insegna alle ragazze a cantare, ballare e promuovere se stesse, grazie anche alla tua esperienza. Al crescere della popolarità, saranno in grado di ritrovarsi per dei fantastici duetti o addirittura di cantare tutte insieme.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!