Nuove info su Zelda Skyward Sword: Non ci sarà Ganon

In una recente intervista  a Nintendo Power, Eiji Aonuma, produttore di The Legend of Zelda: Skyward Sword, rivelato numerosi aspetti del gioco e della trama. Il contenuto dell’intervista è uscito per intero sull’ultimo numero di Nintendo Power, noi ve lo riassumiamo a seguire. Attenti a leggerlo, aluni elementi svelano in parte la trama del gioco:


-Il gioco è completo: Aonuma e Miyamoto stanno rifinendo tutti gli elementi del titolo. Ora resta solo il lavoro di localizzazione.

-Zelda inizialmente è una ragazza normale del villaggio. Nel corso dell’avventura andrà scoprendo il suo ruolo e si farà carico delle sue responsabilità.

-Ganon non sarà presente nel titolo: il motivo è un ruolo completamente differente della triforza, che taglia fuori Ganon dalla storia.

-La Triforza non avrà una grande importanze nel gioco a differenza del passato.

-La storia è incentrata sulla creazione della Master Sword da parte di Link.

-La colonna sonora del gioco non è completamente orchestrata. Alcune tracce sono digitalizzate, maa ci saranno diverse tracce nel gioco che sono completamente suonate da un’orchestra.

-Zelda e Link sono nati e cresciuti insieme su Skyloft, avendo così instaurato una grande amicizia sin dall’infanzia.

-Zelda cambierà durante il gioco, sia esteticamente sia caratterialmente. L’avventura ne forgerà un carattere forte e duro.

-L’arpa servirà per cercare qualcosa di molto importante e sarà basata su quella usata da Sheik in Ocarina of Time. Per suonarla sarà necessario utilizzare il Wii MotionPlus.

-Lord Ghirahim è il nuovo cattivo del gioco. Un personaggio ambiguo , totalmente differente da Ganon che aveva il classico aspetto del cattivo fino al midollo. I programmatori hanno cercato di renderlo più terrificante del tradizionale antagonista della serie.

-Le vicende del gioco sono ambientate temporalmente prima di Ocarina of Time.

-Nella storia Link è un cavaliere.

-Gli uccelli giganti non serviranno solo per gareggiare, ma saranno fonramentali a Link per spostarsi nel vasto mondo di gioco. Link infatti abita nel villaggio delle nuovole, e userà questi uccelli per raggiungere la terraferma.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!