Nuovi dettagli e trailer per Indivisible

Nuovo trailer di gameplay per Indivisible

Lab Zero ha pubblicato un nuovo trailer del suo action RPG 2D, Indivisible, in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

trailer Indivisible

Il video di gameplay mostra alcuni dei miglioramenti implementati a livello di battle system. Tali miglioramenti riguardano dei problemi evidenziati sin dal rilascio della prima demo giocabile Prototype: non era sempre chiaro quando il nemico stesse per attaccare e chi venisse attaccato.
Per rimediare Lab Zero ha inserito un indicatore di attacco che da tutte le informazioni necessarie usando 3 linee colorate: rossa, gialla e nera. Tali colori rappresenteranno l’obiettivo del nemico, le prese e gli attacchi non parabili come le magie.
Altre modifiche riguardano il bilanciamento: migliramenti della risposta del tasto di difesa, riduzione dei danni, aumento dell’Iddhi guadagnato e l’abilità di sopravvivere a colpi mortali (un po’ come Ultima Chance in Kingdom Hearts).
Inoltre è stato implementato anche un sistema di controattacco, nuovi starter ed ending di battaglia e il supporto a svariate lingue del Prototype che adesso include: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese e russo.

Indivisible dovrebbe uscire nel 2018. Vi lasciamo al trailer:

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!