Nuovi giochi disponibili con Games with Gold

I games with gold si aggiornano e i membri Gold potranno ora aggiudicarsi due ulteriori giochi gratuiti

I primi titoli della lineup di dicembre dei Games with gold son tornati al loro prezzo originale, ma un paio di nuovi titoli son disponibili da ora per i membri gold i Xbox Live. Ad aggiungersi all’action game in cooperativo Warhammer:End of Times-Verminitide, disponibile per tutto il mese, i membri gold posson ora prender un paio di titoli Xbox one e Xbox 360 per un periodo di tempo limitato.

Sulla più recente console microsoft, i membri Gold posson ora prendere gratuitamente Back to the future:The game-30th anniversary edition fino al 15 di Gennaio. Il gioco gratuito per Xbox 360 è invece Marlow briggs e la Maschera della morte, compatibile anche con Xbox One tramite retrocompatibilità. Questo titolo sarà disponibile solo fino alla fine del mese.

Questi due giochi rimpiazzano le offerte di inizio mese, che consistevano nel gioco Telltale Tales from the Borderlands e il rhytim game Child of Eden. Entrambi questi titoli son ritornati al loro prezzo regolare il 15 di Dicembre. Microsoft deve ancora annunciare la lineup di gennaio , nonostante ciò ci si aspetta che l’annuncio venga fatto a relativamente a breve.

Games with Gold

Potete trovare la lista dei giochi disponibili con Gold poco sotto, assieme ai giochi gratuiti i membri Gold potranno anche approfittare di alcuni sconti esclusivi. In questo momento i titoli in csconto includono MegaMan Legacy Collection, Megaman Legacy Collection 2,caveman Warriors e Poi.

Xbox One

  • Warhammer: End Times – Verminitide (da 1 a 31 dicembre)
  • Tales From the Borderlands (tfino al 15 dicembre)
  • Back to the Future: The Game – 30th Anniversary Edition (dal 16 dicembre al 15 gennaio)

Xbox 360

  • Child of Eden (fino al 15 dicembre)
  • Marlow Briggs and the Mask of Death (dal 16 al 31 dicembre)

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!