I Titoli dei Games With Gold di dicembre

Vermintide e Back to the Future tra i titoli gratuiti del prossimo mese

Nonostante novembre debba ancora finire, i titoli che i fruitori del servizio Games With Gold potranno scaricare gratis il prossimo mese sono già noti. Il piatto forte di dicembre sarà Warhammer: The End Times – Vermintide.

Per chi non lo sapesse, Vermintide è un titolo che prende un gameplay cooperativo come quello di Left 4 Dead e lo trasporta nella cupo universo di Warhammer fantasy. Al posto degli zombie, i giocatori si ritroveranno a combattere contro gli Skaven, orrendi uomini-ratto che hanno incominciato l’infestazione di Ubersreik, come parte iniziale del loro perverso piano per scatenare l’Apocalisse.

Per chi non amasse le tinte cupe di questo titolo, a partire dal 16 dicembre i possessori di Xbox One potranno scaricare la serie Back to the Future di Talltales, che funge da sequel alla trilogia di film classica.

Per Xbox 360 invece, i possessori di un abbonamento Gold potranno scaricare il rhythm-action game Child of Eden e Marlow Briggs and the Mask of Death, un hack-n-slash dalle tinte pulp.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!