Nuovi rumor su Soul Calibur VI: story mode al primo posto

Soul Calibur VI potrebbe essere più che una semplice fantasia

Soul Calibur VI esiste? Bella domanda, stando però agli insistenti rumor che girano in queste settimane la risposta potrebbe essere sì. Il gioco sarebbe ormai in sviluppo da parecchio tempo e dovrebbe arrivare non solo su PlayStation 4 ma anche PC e Nintendo Switch. Pare inoltre che la versione Switch avrà personaggi esclusivi tra cui membri del cast di Fire Emblem e Link da The Legend of Zelda. Un po’ come era successo con Soul Calibur II e Soul Calibur IV, dovremo aspettarci quindi personaggi esclusivi anche per PC e PlayStation 4?

Soul Calibur

I rumor continuano però e la parte più interessante è la presenza di un corposo story mode. Bandai Namco, dopo il passo falso fatto con Soul Calibur V, potrebbe ritornare alle origini della serie consegnando ai giocatori uno story mode più corposo ed in linea con i precedenti episodi. Chissà se ci sarà anche la coinvolgente modalità avventura!

Il reveal inoltre dovrebbe avvenire durante il PlayStation Experience 2017, dove, per ovvi motivi, verrà annunciata unicamente la versione PlayStation 4. Le versioni Switch e PC dovrebbero essere svelate invece ad inizio 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!