Nuovo Assassin’s Creed: Annuncio a breve

Stando a dei recenti rumor potrebbe non mancare molto per l'annuncio del nuovo capitolo della saga di Ubisoft

Il prossimo titolo di Assassin’s Creed è stato al centro di numerosi rumor nel corso dell’ultimo anno – come spesso accade con i titoli Ubisoft– sembra che il suo annuncio ufficiale stia per avvenire a breve. L’insider “shinobi602” ha recentemente pubblicato su Twitter una risposta quando gli è stato chiesto di eventuali nuove notizie sul nuovo titolo di Assassin’s Creed, con una semplice risposta: “a breve”.

Assassin's Creed

I rumor sul prossimo capitolo di Assassin’s Creed sono iniziati circa un anno fa, molti dei quali affermavano l’ambientazione in Scandinavia durante l’era dei Vichinghi, inclusi altri dettagli sul gioco con persino la menzione di una possibilità di giocarlo completamente in coop fino a quattro giocatori. La credibilità di molte di questi rumor rimane ancora incerta, ma stando alle ultime informazioni, sembra che il nuovo Assassin’s Creed sarà annunciato a breve.

Nonostante la recente conferma della cancellazione dell’E3 2020, Ubisoft ha annunciato di voler intraprendere un differente metodo di comunicazione per la sua line-up di titoli, cercando di conseguenza una soluzione digitale che permetta di comunicare tutti i prossimi giochi in sviluppo, tra cui anche il tanto atteso Assassin’s Creed. Ad ogni modo, rimanete sintonizzati perché vi terremo aggiornati su tutte le novità della saga degli Assassini.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!