Il nuovo eroe di Overwatch 2 emerge in rete

Su Twitter, un utente ha condiviso degli screenshots di Overwatch 2 che ritraggono il nuovo eroe di supporto in arrivo con la stagione sei.

overwatch 2 nuovo eroe trapelato
Trapela in rete il nuovo eroe di supporto di overwatch 2

Overwatch 2, l’hero shooter free-to-play di Blizzard Entertainment disponibile su console e PC non sta passando un buon momento. Infatti il titolo sta subendo un calo di utenza non indifferente, e il supporto post-lancio del titolo è stato colpito dalla cancellazione della modalità PvE, che sarebbe dovuta essere un elemento fondamentale per il seguito.

Il titolo si trova attualmente alle battute finali della sua quinta stagione, il cui termine è fissato per il 10 agosto, data in cui debutterà la nuova season. Tra le novità in arrivo vi saranno dei pacchetti a pagamento che permetteranno di accedere alle nuove missioni PvE dal costo di 14,99€, andando così a sostituire la “hero mode” inizialmente prevista per lo sparatutto.

Inoltre, l’update intitolato Invasion prevederà una new entry per il roster eroi: il nuovo eroe di supporto, che va a formare l’accoppiata di personaggi annunciata con Lifeweaver, è stato solamente anticipato in uno dei precedenti trailer del gioco, la cui identità però rimane ancora un mistero. Tuttavia, un utente su Twitter ha condiviso alcuni screenshots del gioco in cui ritraggono il nuovo personaggio giocabile.

Ecco Illari, il nuovo eroe di supporto di Overwatch 2

Stando a quanto riportato dall’utente Stevooo su X, il nuovo eroe di supporto di Overwatch 2 si chiamerà Illari e a quanto pare posizionerà delle torrette per curare i compagni di squadra. Negli screenshots condivisi infatti è possibile osservare il prossimo personaggio giocabile nelle sue skin leggendarie i cui design sono alquanto singolari.

Tuttavia sull’identità dell’eroe in arrivo non si hanno ulteriori informazioni, se non che arriverà nell’hero shooter di Blizzard il 10 agosto con la Stagione 6, che trai nuovi contenuti introdurrà la nuova modalità PvP Flashpoint con tre mappe giocabili. Ovviamente non mancheranno ulteriori novità legate al battle pass del gioco, che si arricchirà con nuove skin ed oggetti cosmetici per personalizzare gli eroi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!