Nuovo trailer di Sword Art Online: Hollow Fragment

Bandai Namco Games ha pubblicato un nuovo trailer di Sword Art Online: Hollow Fragment.

Basato sulle omonime serie di light novel, manga e anime, Sword Art Online: Hollow Fragment include tutti i personaggi e la trama dell’universo di SAO, composto da una serie di mondi virtuali e ambientati in un prossimo futuro. Una volta entrati nei mondi virtuali di SAO, i giocatori scopriranno che l’autore del gioco, Akihiko Kayaba, li ha bloccati al loro interno. Per riuscire a fuggire, dovranno esplorarli, sconfiggendo i nemici in essi presenti e combattendo per la propria vita, perché se dovessero morire nel mondo virtuale, morirebbero anche in quello reale…

Con il suo gameplay e il suo mondo in stile MMO, Sword Art Online: Hollow Fragment offrirà un gioco di ruolo davvero avvincente, dove attacchi combo, velocità di esecuzione e conoscenza dell’avversario saranno fondamentali per sopravvivere nel mondo virtuale!

Oltre al nuovo episodio Hollow Fragment, il titolo includerà anche Sword Art Online: Infinity Moment, originariamente pubblicato solo in Giappone per PlayStation®Portable. Infinity Moment sfrutterà tutta la potenza di PlayStation®Vita per offrire una nuova grafica HD!

Sword Art Online: Hollow Fragment sarà disponibile da luglio 2014 in Europa e Australia. Per maggiori informazioni su Sword Art Online: Hollow Fragment e l’intera line-up di BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S.,visitare: www.BandaiNamcoGames.eu.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!