Nuovo trailer per Ghost Of Tsushima

Il canale Playstation Giappone ha rilasciato un nuovo trailer di 2 minuti di Ghost Of Tsushima.

Manca ormai meno di una settimana a quella che, con tutta probabilità, sarà l’ultima esclusiva Sony per questa generazione, e il canale giapponese di PlayStation ha pubblicato un trailer della durata di poco più di 2 minuti del nuovissimo Ghost of Tsushima.

Ecco il video che potrebbe rendere ancora più dura l’attesa del Day One, nel trailer viene mostrata brevemente la già annunciata Kurosawa Mode, che ci permetterà di giocare il titolo in bianco e nero, come i vecchi film sui Samurai. Viene confermata la bellezza artistica dell’Open World creato da Sucker Punch con una serie di immagini degne di una cartolina. Grazie al trailer possiamo anche dare un ultimo sguardo ad alcune parti di filmati della trama principale e ad un paio di meccaniche di gameplay come il combattimento con la famosa Katana, che a detta degli sviluppatori sarà molto profondo, e alcune sezioni stealth.

Ghost of Tsushima

In ogni caso il nuovo trailer non mostra nulla di nuovo su Ghost Of Tsushima ma alza comunque l’hype di tutti i giocatori a mille, i quali non vedono l’ora di poter mettere le mani sul titolo. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per poter dare un giudizio sull’ultima opera firmata Sucker Punch, e ricordarvi di tornare sulle nostre pagine il 14 luglio per leggere la nostra recensione.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!