Nuovo trailer per SoulCalibur VI con tante novità

Sono state presentate la personalizzazione dei personaggi, incluse due modalità storia e tanto altro.

Oggi Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dell’ imminente SoulCalibur VI. Il trailer si focalizza sulla presentazione di tutte le modalità incluse nel gioco, rivelandosi un titolo ricco di numerose funzionalità.

Per quanto riguarda le battaglie, sanno presenti le modalità: Arcade, versus e allenamento, mentre la modalità storia include il classico “Soul Chronicle e “Libra of Souls, che ci permette di vivere attraverso il nostro personaggio una epica avventura.

Dando un’occhiata alla personalizzazione del personaggio, che sembra essere stato fatto un lavoro molto accurato. Per gli appassionati dell’online, sarà possibile accedere a partite classificate, partite casuali, classifiche ed anche replay.

In fine, ma non perché meno importante, ci viene introdotto il Museo, pieno zeppo di opere d’arte, informazioni e molto altro, che ci permetterà di approfondire la storia del franchise.

Leggi anche la nostra recensione di SoulCalibur VI  previsto  per il 19 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Puoi goderti il ​​trailer qui sotto, e se hai fame di altre notizie ti consiglio di rimanere collegato su queste pagine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!