Nuovo video gameplay per Sonic Forces

A sorpresa giunge un nuovo video gameplay di Sonic Forces

Nella giornata di oggi SEGA Europe ha pubblicato sul suo canale Youtube un nuovo video gameplay del prossimo Sonic Forces, nuovo platform con protagonista il noto porcospino blu. Il titolo ripercorrerà le orme di Sonic Generations e quindi presenterà due tipologie di gameplay: una classica più vicina agli episodi bidimensionali ed una moderna con gameplay 3D. Questo filmato arriva in realtà a sorpresa poiché SEGA aveva originariamente annunciato che il reveal ufficiale e video sul gameplay sarebbero giunti più tardi durante l’anno.

Ricordiamo che Sonic Forces arriverà nell’ultimo quadrimestre del 2017, verrà pubblicato su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC e presenterà alcune caratteristiche non ancora annunciate oltre alla presenza di due differenti tipologie di gameplay, 2D e 3D.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!