Rilasciata la opening di Occultic;Nine

Filmato d'apertura per la prossima Visual Novel di 5pb.

5pb. ha rilasciato il video d’apertura per Occultic;Nine, la prossima Visual Novel in arrivo il 28 settembre in Giappone, in attesa di release occidentale.

Occultic Nine opening

La storia di Occultic;Nine è incentrata sullo spiegare scientificamente l’esistenza del sovrannaturale, più specificamente dei fantasmi, e si sviluppa in una maniera unica. Il protagonista è Yuta Gamon (doppiato da Yuki Kaji), auto-proclamatosi un NEET God, ossia una sorta di divinità del Web, che considera l’occulto qualcosa di completamente fasullo, ma allo stesso tempo sogna di diventare ricco facilmente e velocemente tramite link affiliati ad un blog dell’occulto gestito da lui stesso. Yuta, che cerca di guadagnare nuovi lettori sul blog discutendo dei punti positivi e negativi, mentre è alla ricerca di storie dell’occulto da analizzare viene trascinato in una cospirazione riguardante l’esistenza dei fantasmi.

Vi lasciamo alla opening.

Occultic;Nine uscirà come titolo esclusivamente digitale per Playstation 4, Playstation Vita e Xbox One il 28 Settembre in Giappone

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!