Oddworld: New ‘n’ Tasty offerta pre-order su steam

Da oggi, fino al 25 febbraio è disponibile Oddworld: New ‘n’ Tasty offerta pre-order su steam, il titolo degli Oddworld Inhabitants LTD. già disponibile su PS4. La prevendita include, oltre ad uno sconto del 10% sul titolo (proposto a 19,99€/17,99€) anche due DLC: Scrub Costume e Alf’s Escape.

oddworld new 'n' tasty preorder 1

Era il lontano 1997 quando Abe, il bizzarro alieno Mudokon, faceva capolino sulle playstation e i PC di tutto il mondo con Abe’s Odyssey, in cui avremo assistito alla sua fuga disperata rischio macellazione. Questo remake HD del primo titolo capolavoro della serie sembra ottimamente curato sotto ogni punto di vista ed è sicuramente un acquisto consigliato per tutti PC Gamer.

oddworld new 'n' tasty preorder 2

Maggiori info sul gioco? Vi riportiamo la sinossi dalla pagina steam dedicata:

Esplora antiche rovine, sfuggi a bestie carnivore e orde di creature dal grilletto facile nei panni di Abe, l’eroe della versione fantasticamente rivisitata del classico per PlayStation Abe’s Oddysee. Un tempo addetto alle pulizie della più grande fabbrica di carni di Oddworld, Abe scopre per caso il piano segreto del suo capo di trasformare gli schiavi della RuptureFarms in gustosi snack della nuova linea di prodotti confezionati con carni. Abe dovrà salvarsi dai tritatutto, ma questo è solo l’inizio della sua Oddysee. Molti pericoli attendono Abe nel suo viaggio alla scoperta dell’eredità della sua gente. Goditi la grafica mozzafiato, l’audio migliorato e un gameplay assolutamente fantastico con New ‘n’ Tasty, il gioco che riaccede l’originale di Oddworld usando una tecnologia di ultima generazione.

Se volete farvi un’idea più approfondita del gioco potete leggere la nostra recensione della versione PS4: Oddworld: New ‘n’ Tasty.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!