Oddworld: Soulstorm, le novità dell’update 1.08

In dettaglio l'update 1.08 di Oddworld: Soulstorm

Nella giornata di oggi è stato reso disponibile l’update 1.08 di Oddworld: Soulstorm uscito su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. L’update porta con se alcune novità come la disattivazione dell’interfaccia grafica e quella delle notifiche ma porta con se anche una serie di correzioni che portano a migliorare l’esperienza di gioco. Vediamo in dettaglio l’update.

  • Caratteri accentati nell’interfaccia utente eliminati;
  • Caratteri accentati nell’interfaccia utente eliminati;
  • Correzione Abe che passava attraverso le piattaforme dopo essersi accovacciato dopo un doppio salto;
  • Correzioni multiple per salti fuori dal mondo;
  • Correzioni del conteggio dei badge;
  • Correzioni ai trofei PlayStation;
  • Correzioni timer vedi modalità Streamer;
  • Correzione del portale degli uccelli mancante nella Sorrow Valley;
  • Correzione dell’audio di Rocksaw in Necrum;
  • Corretti gli armadietti in The Ruins;
  • Corretti i rilevatori di movimento a Necrum;
  • Gli slig non fluttuano più in determinati stati;
  • Oddworld Soulstorm updateGli Slig ora reagiscono meglio ai mortai;
  • Gli Slig in lontananza ora reagiscono correttamente dopo che la loro pistola si surriscalda;
  • Gli Slig che inseguono Abe quando entra in un vespaio non presentano anomalie;
  • Gli Slig ora si muovono verso i disturbi quando li sentono;
  • Gli Slig non rimangono più bloccati in uno stato d’inattività;
  • Miglioramenti alla localizzazione italiana e tedesca;
  • Miglioramenti al rilevamento dei bordi delle monkeybar;
  • Potenziali blocchi della progressione risolti in Brewery e Slig Barracks;
  • Risolte le esplosioni di Flying Slig di Sorrow Valley;
  • Risolti i problemi di respawn di Sanctum;
  • Oddworld Soulstorm updateRisolto il problema per cui il treno non era presente alla fine della stazione di Phat;
  • Risolto il problema con la chiusura della porta a traliccio;
  • Risolto il problema per cui Abe rimaneva bloccato;
  • Risolto il problema per gli effetti post-elaborazione bloccati sul canto;
  • Risolto il problema del softlock – interazioni a vuoto;
  • Risolto il problema per cui il dirigibile era visibile nell’omonimo livello;
  • Risolto il problema per cui Abe rimaneva bloccato durante una caduta;
  • Ulteriori correzioni per quando gli Slig stordiscono i Mudokon malati;
  • Ulteriore correzione per il conteggio errato dei Mudokon in The Ruins;

L’update di Oddworld: Soulstorm è disponibile su console e PC; sulle nostre pagine trovate la nostra recensione.

Vai alla scheda di Oddworld: Soulstorm
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