Second Extinction, disponibile su Xbox Game Pass

Second Extinction disponibile su Xbox Game Pass

A partire da oggi, Second Extinction è disponibile su Xbox Game Pass in versione Xbox Game Preview. Come possibile vedere dal trailer di seguito, dopo l’arrivo su PC il titolo approda su console Xbox Series S e Xbox Series X portando l’azione a base di dinosauri sulle nuove console Microsoft.

Second Extinction è un FPS coop a 3 giocatori, dove il giocatore deve abbattere dinosauri mutanti. Mentre i dinosauri hanno preso il controllo del nostro pianeta, alcuni umani sono riusciti fuggire in una stazione orbitale gestita da un gruppo chiamato ERA. Dopo una lenta ripresa l’umanità torna per scoprire e sconfiggere questo incredibile nemico. È qui che inizia la guerra dell’estinzione.

Second Extinction

Al momento in versione Xbox Game Preview il titolo permette al giocatore di sfruttare due modalità principali: Mission Select e Expedition. Mission Select vi consente di scegliere tra diversi tipi di obiettivi disponibili per aiutare a fermare l’invasione dei dinosauri mentre la modalità “spedizione”, è una modalità tranquilla, consente al giocatore di esplorare la mappa e completare missioni secondarie.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!