Omega Labyrinth Z non arriverà in occidente

Meno seni per noi occidentali

Nel corso dello scorso anno, PQube Games aveva annunciato la localizzazione Europea e Americana di Omega Labyrinth Z, il dungeon crawler di D3 Publisher, uscito su PlayStation 4 e PlayStation Vita nella primavera del 2018. Nella giornata di oggi, invece, è stata ricevuta notizia contraria: Omega Labyrinth Z non arriverà in occidente.

Omega Labyrinth Z non arriverà in occidente

Questo cambio repentino sembra essere causato dalle difficoltà nell’adattare il gioco al pubblico, viste le tematiche. Infatti, dopo la sua uscita, il titolo è andato incontro a diverse critiche in quanto sembrerebbe “promuovere la sessualizzazione di bambine” e per questo era anche stata rimandata la sua occidentalizzazione, ormai cancellata. Per chi non lo sapesse, Omega Labyrinth Z è un dungeon crawler con protagonista un gruppo di ragazze che sono in viaggio per trovare un sacro graal per esprimere un desiderio e, ad ogni desiderio espresso, il seno delle ragazze cresce. Già, giapponesi.

Vi lasciamo il Tweet ufficiale di PQube qua sotto. Vi ricordiamo che comunque il gioco è acquistabile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!