Omori: la data di uscita ufficiale su PC!

In arrivo anche le versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Gli sviluppatori di Omocat hanno finalmente dato una data di uscita definitiva per Omori, il titolo arriverà infatti su PC tramite Steam il 25 Dicembre; attualmente sono anche previste delle versioni per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma senza alcuna data o periodo indicativo. Parliamo di un gioco creato tramite RPG Maker e in produzione da ben sei anni, da quando nel 2014 fu mostrato per la prima volta con un trailer su Youtube che riuscì a totalizzare 1,2 milioni di visualizzazioni, per poi completare una campagna su Kickstarter nel 2015 da ben 200.000$. L’intero titolo ha colpito il pubblico per lo stile grafico unico e per il genere, come definito dagli sviluppatori stessi, “RPG/Horror psicologico e surreale”.

omori

Avremo modo di impersonare Omori, un personaggio che vive in uno Spazio Bianco da quando ne ha memoria, un luogo completamente bianco e senza pareti delimitato unicamente da un freddo pavimento, alcuni oggetti personali e una lampadina nera che pende dal soffitto, ovunque esso sia. Dovremo così combattere ed esplorare i nostri ricordi per scoprire come siamo arrivati a questo punto e come il percorso da noi scelto abbia impattato sulla nostra vita e quella degli altri. L’annuncio della data ufficiale giunge, inoltre, con un nuovo trailer e pubblicato sul canale YouTube di Omocat che potete visualizzare tramite questo link.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!