Oninaki: nuove immagini per Lobelia e Leo

Due personaggi importanti che incontreremo nel gioco

Square Enix e Tokyo RPG Factory hanno reso disponibili nuove immagini di Oninakiper i personaggi di Lobelia e Leo.

LOBELIA

La sovrana vive una vita di isolamento, incapace di fidarsi di chiunque a parte sé stessa. Lobelia appare come una persona calma e distaccata che sta a debita distanza da chi ha attorno e raramente appare in pubblico. Infatti molti dei suoi sottoposti non la riconoscerebbero affatto. Per Lobelia non c’è nulla di più importante che difendere i principi della reincarnazione, ed è chiaro che non tollererà la benché minima deviazione.

Oninaki Lobelia

LEO

Il braccio destro di Lobelia, nonché suo figlio legittimo. Sin dall’infanzia, Leo ha venerato Lobelia non come una madre, ma come la sua sovrana. Leo non si fida di nessun altro e non ha amici, ma non ha mai portato rancore per questo. Leo segue alla lettera tutto quello che dice la sovrana e non presta attenzione a nient’altro, un fatto che ha portato ad alcuni screzi con i Watcher.

Oninaki Leo

Ricordiamo che l’uscita di Oninaki è prevista per il prossimo 22 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!