Orcs Must Die 3 sarà un’esclusiva Stadia Pro

Orcs Must Die 3 sarà un'esclusiva temporale, gratis per gli abbonati a Stadia Pro.

Tramite un video non in elenco scoperto sul canale media di Google Stadia è possibile scoprire la data di lancio di Orcs Must Die 3. Il titolo sarà infatti disponibile a partire dal 14 Luglio 2020 sulla piattaforma in streaming di Google.

Il titolo sarà inoltre gratuito per gli abbonati Stadia Pro, rendendo Orcs Must Die 3 un ottimo titolo per attirare nuovi utenti verso la piattaforma, vi ricordiamo inoltre che Google offre un mese di abbonamento Stadia Pro al momento della registrazione di un nuovo account su Stadia. Con molta probabilità Orcs Must Die 3 verrà annunciato e reso disponibile nel corso dello Stadia Connect che avverrà il 14 Luglio.

Orcs Must Die 3

Ulteriore prova che il titolo è già pronto per il rilascio è la scoperta della pagina ufficiale del gioco nello store Stadia rendendo interessante la strategia che sta applicando Google alla sua piattaforma dopo un inizio non proprio perfetto. Infatti di recente Google ha ridotto il prezzo della Premiere Edition (che include un controller Stadia e un Chromecast Ultra) a meno di 100€ e sarà piattaforma primaria per l’accesso anticipato di Baldur’s Gate 3.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!