Monster Rancher 2: annunciato l’arrivo in Giappone

Acchiappali tutti! Ah no, quello è un'altro videogioco.

Koei Tecmo farà sicuramente felice un cospicuo numero di fan, perché la compagnia  ha annunciato il rilascio di Monster Rancher 2.

Si tratta un di un videogioco che verrà prodotto per la console Nintendo Switch, assieme ai sistemi operativi iOS e Android durante questo autunno.

monster rancher twitter

Monster Rancher 2 è stato rilasciato per la prima volta nel 1999 per PlayStation. Si tratta di un videogioco di simulatore di vita nel quale è possibile far crescere, allenare, e infine combattere gli oltre 400 mostri presenti.

Qui di seguito vi mostriamo un gameplay di dieci minuti del gioco di cui si sta parlando.

Dopo le numerose vendite di Pokémon Spada e Scudole quali hanno stabilito il fatto di essere tra i più venduti del franchise con 17,3 milioni di copie acquistate – questo titolo potrebbe risultare come un’ottima alternativa per chi ha già esplorato la grande saga Pokémon, ma vuole comunque un gioco con caratteristiche che alla larga sono simili.

Vai alla scheda di Monster Rancher 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!