Outer Wilds è stato Classificato per Nintendo Switch

Il gioco è stato classificato per Nintendo Switch

Outer Wilds: Archaeologist Edition potrebbe arrivare molto presto su Nintendo Switch, secondo una classificazione di ESRB. Annapurna Interactive aveva intenzione di portare su switch il gioco di Misteriose avventure spaziali nel 2021, ma purtroppo non è mai riuscito ad uscire. I fan della console ibrida di casa nintendo però potrebbero ricevere molto presto il titolo vista la sua classificazione.

Outer Wilds data di uscita Steam

Si potrebbe supporre che il team di sviluppo possa aver avuto problemi a creare il port per la console ibrida di casa Nintendo, visto che il gioco era stato confermato in uscita su Switch lo scorso anno. Il gioco infatti fù mostrato in un Nintendo Direct ancora nel 2021, ma Annapurna rimandò la versione switch a data da definire, senza dare informazioni e visto che la data non è mai stata confermata, un sacco di fan avranno rinunciato a vedere Outer Wilds su Switch.

Outer Wilds fù un gioco che venne ricevuto con un sacco di feedback positivo quando uscì nel 2019 e moltissimi giocatori, lo hanno messo nella loro lista dei giochi preferiti del decennio, insieme al suo DLC Outer Wilds: Echoes of The Eye. Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e S, e su PC tramite Steam

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!