Overwatch 2 sarà presentato al BlizzCon 2019

L'evento statunitense porterà all'attenzione del pubblico il secondo capitolo di uno dei giochi più amati di Blizzard.

La Blizzcon 2o19 sarà, per Blizzard, l’occasione perfetta per mostrare al pubblico il suo Overwatch 2. Stando a diverse fonti, alcune facenti riferimento a Blizzard stessa e altre all’ESPN, Overwatch 2 introdurrà un nuovo logo, nuove modalità di gioco, nuovi eroi e mappe, ma anche inedite funzionalità PVE.

ESPN, che dichiara di essere in possesso di un documento attendibile, afferma che durante l’evento sarà possibile provare Overwatch 2 e che saranno svelate diverse caratteristiche del PV (comprendono mappe, modalità e molto altro). Sebbene il pubblico, legittimamente, si sta concentrando, provando a speculare, sugli elementi narrativi del prossimo gioco, è da segnalare che di fatto Overwatch sta per vivere la prima vera introduzione di una nuova modalità dal 2015.

Overwatch 2 BlizzCon 2019

La modalità in questione sarà chiamata Push, ambientata in una mappa denominata “Toronto”, e verrà rivelata assieme a Assault, Control, Escort e Hybrid. Ricordiamo che il BlizzCon 2019 si terrà tra l’1  e il 2 novembre e che i giocatori di Overwatch possono partecipare all’annuale evento di Halloween fino al 4 novembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!