Overwatch: la nuova mappa lunare
Il gioco Overwatch PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 24 Mag 2016 8
Condividi

La Blizzcon 2o19 sarà, per Blizzard, l’occasione perfetta per mostrare al pubblico il suo Overwatch 2. Stando a diverse fonti, alcune facenti riferimento a Blizzard stessa e altre all’ESPN, Overwatch 2 introdurrà un nuovo logo, nuove modalità di gioco, nuovi eroi e mappe, ma anche inedite funzionalità PVE.

ESPN, che dichiara di essere in possesso di un documento attendibile, afferma che durante l’evento sarà possibile provare Overwatch 2 e che saranno svelate diverse caratteristiche del PV (comprendono mappe, modalità e molto altro). Sebbene il pubblico, legittimamente, si sta concentrando, provando a speculare, sugli elementi narrativi del prossimo gioco, è da segnalare che di fatto Overwatch sta per vivere la prima vera introduzione di una nuova modalità dal 2015.

Overwatch 2 BlizzCon 2019

La modalità in questione sarà chiamata Push, ambientata in una mappa denominata “Toronto”, e verrà rivelata assieme a Assault, Control, Escort e Hybrid. Ricordiamo che il BlizzCon 2019 si terrà tra l’1  e il 2 novembre e che i giocatori di Overwatch possono partecipare all’annuale evento di Halloween fino al 4 novembre.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Appassionato di videogiochi da quando era piccolo, cerca di coniugare questa passione con quella per la scrittura e con gli altri interessi che muovono le sue giornate.

Prossimo articolo

Pokémon Spada e Scudo: Game Freak parla di grafica

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!