Overwatch – A breve disponibile la Beta

Dopo una lunghissima attesa, Blizzard ha finalmente annunciato la data d’inizio della Beta di Overwatch, l’attesissimo fps in arrivo su Battle.net.

Overwatch data inizio beta

I test inizieranno il 27 Ottobre e continueranno per un tempo non precisato.
A quanto pare questa non sarà una Beta creata solamente a fini commerciali e per alimentare l’Hype dei giocatori, a dircelo è anche il game director Jeff Kaplan:

“Credo che la beta di Overwatch sia qualcosa di più rispetto al concetto tradizionale old school di beta. Lo scopo non è attirare più persone possibile, non si tratta di un evento promozionale. Organizzeremo un paio di grossi stress test weekend, se non verrete presi la prima volta potrete sempre riprovare successivamente. Faremo cambiamenti drastici se sarà necessario, se ci renderemo conto che il gioco non sta andando nella giusta direzione.”

I partecipanti alla beta potranno testare  diciotto personaggi e sette mappe. Sarà disponibile all’interno della Beta anche una chat vocale e la modalità spettatore.

Potete iscrivervi alla Beta cliccando qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!