Overwatch: settimana di gioco gratuita in occasione del Black Friday

In occasione degli sconti speciali per il Black Friday, l'amatissimo arena shooter targato Blizzard, Overwatch, sarà giocabile gratuitamente fino al 26 novembre.

In occasione del Black Friday, anche Blizzard si è unita ai festeggiamenti, lanciando diversi sconti davvero apprezzabili su tutti i suoi prodotti.

A questi, però, si aggiunge (con grande piacere) la possibilità di provare gratuitamente uno dei titoli più rappresentativi della nota compagnia: l’arena shooter Overwatch. Il gioco, divenuto un vero pilastro anche del fenomeno ormai in forte ascesa degli eSports, sarà giocabile gratuitamente dal 20 al 26 novembre su tutte le piattaforme, in versione completa ma con l’assenza delle gare classificate. Non sarà possibile prendere parte alle partite stagionali, ma per il resto il titolo sarà fruibile integralmente. Durante la prova, infatti, il giocatore potrà provare tutti gli eroi, tutte le mappe e progredire di livello, sbloccare oggetti cosmetici e tutto il resto, mantenendo poi il tutto qualora decidesse di acquistare il gioco completo. Quest’ultimo è disponibile per l’acquisto ad un prezzo ridotto, dunque da tenere sott’occhio se ci si vuol fare un bel regalo.

Overwatch

Siete contenti della notizia? Proverete Overwatch? Fatecelo sapere!

Vai alla scheda di Overwatch
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!