Overwatch League: il coach dei London Spitfire lascia il team

Nessun motivo è stato ad oggi dichiarato, ma l'allenatore dei London si è ormai separato dal team vincitore della Overwatch League

I campioni della stagione uno della Overwatch League, i London Spitfire, si sono separati con l’allenatore Park “Changg” Chang-geun.

Dopo la vittoria del campionato a fine Luglio, il team della League ha intenzione di ridurre il personale tecnico. I coach Kim “Jfeel” Jeong-min e Hong “Agape” Cheol-yong rimarranno. L’organizzazione non ha tuttavia annunciato una sostituzione per Changg.

Nonostante gli alti e bassi della stagione, Changg ha contribuito a guidare il team in una notevole scalata nei playoff, raggiungendo il culmine con la vittoria della prima stagione della Overwatch League.

London Spitfire dropped coach

Changg è entrato a far parte dei London Spitfire quando i campioni APAC Premier 2017 GC Busan sono stati acquisiti dai proprietari degli Spitfire, i Cloud9, a Ottobre 2017. Il team non ha dichiarato nessun motivo per la partenza di Changg dalla squadra.

A Marzo, i London Spitfire hanno abbandonato l’allenatore Lee “Bishop” Beom-joon proprio nel mezzo della stagione inaugurale. Non è stata data alcuna ragione per la sua partenza a metà season della OWL.

Anche se la stagione regolare e i playoff della Overwatch League sono finiti, i giocatori del Campionato hanno ancora un altro evento nella stagione inaugurale: l’All-Star Weekend. Quest’ultimo prende il via il 25 Agosto con una serie di partite basate sull’abilità, seguita dall’All-Star Game il 26 Agosto. Una volta che il fine settimana sarà finito, i giocatori e lo staff saranno liberi di riposare e gettare le nuove basi per la seconda stagione della Overwatch League, la quale dovrebbe iniziare nel 2019.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!