Overwatch League: Fissure assente ai Playoff

Un po' di chiarezza sulla controversia tra Slasher e Fissure

Si è conclusa ieri notte la prima giornata dei Playoff della Overwatch League che ha visto i Los Angeles Gladiators vincitori contro i London Spitfire per uno schiacciante 3-0 e i Philadelphia Fusion contro i Boston Uprising con un 3-1 meritatissimo.

Ciò che però è saltato all’occhio di tutti i fan della OWL è il tweet di Slasher che ha pubblicato poche ore prima del match:

A quanto pare Slasher ha dichiarato che Fissure era scontento dei propri compagni di squadra, i quali non si impegnavano abbastanza durante le scrim prima dei playoff e per questa ragione ha deciso di bloccare le comunicazioni con loro. I Gladiators hanno pertanto stabilito, che avrebbe giocato iRemiix al suo posto.

Poche ore dopo la smentita da Fissure che ha voluto chiarire su Twitchin uno streaming le parole di Rod. Su Twitter è stato pubblicato il recap che ha demolito totalmente le parole di Slasher:

https://twitter.com/tisrobin311/status/1017277343285456896

Sembra che i Gladiators hanno deciso di giocare il match contro i London con iRemiix al suo posto, solo per questioni strategiche. Fissure non si è assolutamente lamentato col team, né ha mai dimostrato atteggiamenti scontrosi verso il coach o i propri compagni di squadra, ma col meta attuale di Overwatch, iRemiix era la scelta più adeguata per il team.

Fissure Overwatch League

È nata così una piccola controversia tra i due volti della OWL tramite Twitter che ad ora pare essersi risolta. iRemiix giocherà, a quanto sembra, tutti i match dei Playoff al posto di Fissure, il quale ha augurato buona fortuna sia al giocatore che al team.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!