Overwatch: novità su Rialto e sul rework di Hanzo

Overwatch: per giocare PvP su Rialto bisognerà attendere

L’ultimo aggiornamento relativo all’evento-lore di Overwatch, Retribution, è già attivo e i giocatori lo stanno già sperimentando. Prima dell’arrivo di Retribution, il direttore Jeff Kaplan aveva specificato che la mappa di Venezia, chiamata Rialto, sarebbe arrivata anche sul PvP, dopo essere testata sul PTR.

Overwatch Rialto

Ora Retribution è disponibile sui server ma di Rialto su PvP non se ne vede alcuna traccia. Kaplan è tornato sull’argomento sul forum ufficiale, confermando che Rialto arriverà sul PTR fra una o due settimane, giocabile su PvP. Solitamente le mappe restano su PTR per circa un mese, prima di essere rilasciate ufficialmente: quindi ci sarà ancora da aspettare prima di poter giocare in Rialto su PvP.
Kaplan ha poi parlato anche del rework di Hanzo, puntualizzando che sarà disponibile già questo mese sul PTR, in modo da lavorarci almeno tre settimane. Tuttavia non è sicuro che il rework sbarchi sui server pubblici il mese prossimo, probabilmente ci sarà da aspettare anche per questo aggiornamento. Hanzo dovrebbe subire una sostituzione di abilità: la sua Freccia Infida verrà sostituita da un altra tipologia di skill che gli consetirà di scoccare più frecce velocemente. Probabilmente riceverà anche un’abilità di salto all’indietro, per consentirgli una maggior mobilità.
Ricordiamo che Overwatch è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!