Pandora’s Tower: il sito fantasma
Avete già sentito parlare di questo titolo, avvolto nel mistero e sviluppato da Monolith Soft, e avrete sicuramente visitato il web site ad esso dedicato. Proprio a questo proposito, ci sono piccole novità. Se siete rimasti perplessi a causa di tanta ermeticità vi sveliamo qualcosa.
Una dolce melodia suonata al pianoforte e poco altro. Non saprete nulla di più da questo portale, quasi evanescente e recante il logo Nintendo Wii, apparso di recente in rete. Il sito, o meglio quel poco che si vede di esso, è interamente in giapponese e reca una scritta sottotitolata. La traduzione diffusa sul web sarebbe proprio la seguente: Pandora’s Tower – Until I Return To Your Side.
Accanto alla scritta, viene mostrata una donna presumibilmente nuda, di schiena, realizzata in stile anime, con un tatuaggio inequivocabilmente fantasy. E’ probabilmente la stessa donna a pronunciare la frase, quanto mai enigmatica, udibile appena entrati nel sito. Morire ottenendo bellezza o, piuttosto, vivere con un brutto aspetto. Cosa ti renderebbe più felice?
Attendiamo con ansia, insieme a voi, ulteriori notizie.