Paper Mario e il Portale Millenario: in arrivo su Nintendo Switch?

Il capitolo più apprezzato dai fan, Paper Mario e il Portale Millenario sembra essere in arrivo su Nintendo Switch.

Secondo un utente di Famiboards, Intelligent Systems sarebbe al lavoro su una versione rimasterizzata di Paper Mario Il Portale Millenario per Nintendo Switch. Questo gioco, originariamente uscito su GameCube nel 2004, si appresta a compiere vent’anni e potrebbe quindi essere il momento giusto per una riedizione, come accaduto per Metroid Prime Remastered, uscito vent’anni dopo il lancio dell’originale su GameCube nel 2002 negli Stati Uniti e nel marzo 2003 in Europa.

Paper Mario 2

Paper Mario Il Portale Millenario, sequel di Paper Mario, ha riscosso un notevole successo e recentemente è nata una petizione per portarlo su Switch con l’hashtag #RemasteredTheThousandYearDoor. Tuttavia, recuperare una copia del gioco originale non è semplice poiché è fuori produzione da molti anni e le copie disponibili sul mercato secondario hanno spesso prezzi molto alti.

Paper Mario 2

Secondo quanto riportato dalla fonte, almeno tre dipendenti di Intelligent Systems avrebbero confermato che lo studio sta lavorando all’edizione rimasterizzata di Paper Mario Il Portale Millenario per Nintendo Switch. Lo sviluppo del gioco sarebbe iniziato dopo il lancio di Paper Mario The Origami King, ma al momento non è stata ancora annunciata la data di uscita. Tuttavia, è probabile che si saprà di più nei prossimi mesi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!