Diablo 4 per completare il Battlepass ci vorranno 80 ore

Bisognerà distruggere un sacco di forze infernali per completarlo.

Diablo 4 avrà un modello stagionale, molto simile a quello del suo predecessore e sembra che i giocatori, avranno un sacco di contentuto da esplorare.

Diablo IV

In una intervista fatta da PC gamer, il game director Joe Piepiora ha rivelato quanto tempo ci vorrà ogni stagione, per completare il Battle Pass del nuovo titolo di Blizzard Entertainment. “Al momento Il Battle Pass mentre starete capendo come completare al meglio il vostro percorso stagionale e sarete occupati anche a completare altri contenuti, è molto probabile che vi prenderà attorno alle 80 ore per completarlo totalmente, anche se ad un personaggio già di livello 100, potrebbe richiedere un po’ di più in base a quanto giocate” ha rivelato Piepiora.

l’intervista ha anche fatto luce su come funzionerà il battlepass di Diablo 4. Ogni stagione comincerete con un nuovo personaggio stagionale, che comincerà la sua avventura al livello 1. Completando obbiettivi che saranno specifici di ogni stagione, porterete avanti il battlepass finchè aumenterete di livello, ed il vostro personaggio arriverà al livello 100.

Diablo 4

Come molti giochi con elementi di Live-Service, il Battle Pass avrà una versione gratuita per tutti i player e una versione premium a pagamento, con ricompense cosmetiche. Piepiora ha anche rivelato che i giocatori che non sono interessati nella parte di grind dell’endgame, possono saltarlo totalmente e tornare quanto verrà aggiunta altra storia, senza aver paura di essere lasciati indietro. Il Game Director ha poi concluso, dicendo che Diablo 4 non è un gioco pensato per far credere ai giocatori, che possono giocare all’infinito, specificando che il gioco è un RPG prima che un MMO.

diablo iv

Se volete altre informazioni su diablo 4, qui potete trovare le nostre opinioni sulla Beta del Titolo.

Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!