Patapon 2 Remastered, la data di uscita su PS4

PlayStation 4 pronta ad accogliere la nuova versione rimasterizzata di Patapon 2!

Che Patapon costituisca un unicum all’interno della ludoteca di PSP, beh, è un fatto assolutamente rimarcato più di una volta anche su queste assolate spiagge digitali. Ed è d’uopo far notare come, sebbene la mancanza di un nuovo episodio della serie, ancora ferma al terzo atto, affligga le menti dei fan da tempo immemore, arrivi oggi un tweet di Sony a rischiarare con un briciolo di luce gli affranti animi degli aficionados, Gamesource compresa, rendendo la fervente attesa un po’ meno pesante da sostenere.

Patapon 2 Remastered

Patapon 2 Remastered è infatti in dirittura di arrivo su PlayStation 4, il 30 Gennaio, precisamente. Pronti a rigiocarlo?

Gamesource ha già impostato l’allarme, affinché possa essere pronta a emulare le gesta di Filippo Tortu, prodigandosi in un felino scatto in grado di portarla, allo scoccare della mezzanotte del penultimo giorno del corrente mese, a trastullarsi immediatamente con un Dual Shock 4 mai così felice di strillare ai quattro venti tutta la propria pataponposità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!