Per Aspera: trailer di annuncio al PC Gaming Show

Annunciato attraverso un trailer durante la conferenza di E3 2019 dedicata al mondo del gaming Per Aspera, nuovo titolo dello studio Tlön Industries.

Durante la conferenza di questo E3 2019 dedicata al mondo del PC Gaming, il PC Gaming Show, è stato annunciato tramite un trailer un nuovo titolo di simulazione planetaria edito dallo studio Tlön Industries.

https://www.youtube.com/watch?v=ehdjIzalf7Y

Ciò che sappiamo finora dal breve trailer che è stato trasmesso durante la conferenza è che si tratterà di un gioco di simulazione strategico dalla forte componente narrativa che permetterà a tutti i giocatori di poter guidare AMI, una moderna intelligente coscienza artificiale la cui prima missione è quella di esplorare Marte con lo scopo di renderlo un luogo abitabile per l’umanità.

per aspera trailer annuncio

Al momento non ci è dato sapere altro su questo nuovo titolo, se non che la sua uscita al momento è prevista per il 2020 per PC. Nella speranza che potremo avere nuove informazioni quanto più presto possibile, possiamo dire che il suo annuncio durante questa conferenza è stato una bella sorpresa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!