Perpetuum: annunciato modello Buy to Play

Il sito di Perpetuum è stato oggi aggiornato attraverso un post che spiega il cambio di direzione del titolo da un modello a sottoscrizione mensile ad un acquisto unico dello stesso e conseguente accesso illimitato. L’MMORPG di Avatar Creations diverrà quindi a tutti gli effetti un prodotto Buy to Play, che richiederà il solo acquisto della “scatola” per potervici giocare; il prezzo di lancio sarà di 28.99 euro, inoltre, verrà introdotto un nuovo tipo di moneta, i Perpetuum Credits, che, ottenibili attraverso transazioni con moneta reale, permetteranno ai giocatori di acquistare alcuni “booster” presenti nello shop di gioco.

Chiunque avesse provato il titolo per un totale di 3 mesi dal lancio, riceverà il 2 aprile una copia del gioco gratuitamente: non ha importanza se i 3 mesi non siano stati consecutivi o se avete acquistato il titolo solo di recente, sottoscrivendovi ora e raggiungendo la quota di tempo stabilita, avrete modo di ricevere la vostra copia senza pagamenti addizionali.

Trovate tutte le info sul post ufficiale degli sviluppatori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!