Persona 3 Reload, il nuovo trailer mostra la vita quotidiana del protagonista

Il nuovo trailer di Persona 3 Reload, dedicato al pubblico giapponese, mostra la vita quotidiana del protagonista all'interno del gioco.

Persona 3 Reload Nuovo trailer
Un nuovo trailer di Persona 3 Reload è appena uscito

Persona 3 Reload è il primo titolo di Atlus in arrivo nel 2024. Dell’esistenza di quest’opera si vociferava sin dal 2022, ed un primo annuncio ufficiale è arrivato a gennaio 2023, con un trailer caricato sul canale ufficiale Xbox, che ne annunciava l’anno di release, specificando come si parlasse degli inizi del 2024.

Nel corso del 2023, anche includendo in reveal ufficiale all’Xbox Game Showcase, Atlus ha reso disponibili al pubblico nuovi trailer, focalizzati su diverse meccaniche di Persona 3, o che hanno rivelato personaggi come Strega, o Yukari Takeba, Junpei Iori, o Fuuka Yamagishi, persino per il simpatico cane Koromaru.

Giusto di recente, Atlus ha rilasciato un nuovo trailer, totalmente basato sulla vita quotidiana del protagonista del titolo. Lo si vede passeggiare nei corridoi della sua scuola, assistere alle lezioni, dialogare con vari NPC, lavorare nei panni di un commesso e via dicendo.

Nel corso del trailer si mostra anche il protagonista intento a organizzare la sua vita sociale, andando ad appuntamenti sia con amici che con amiche, o mentre pratica sport. Tutto questo, ovviamente, aumenta il suo social rank, classico elemento dei Persona.

Il nuovo trailer di Persona 3 Reload si focalizza sulla vita del protagonista

Non mancano momenti nei quali interagiamo con gli amici più stretti del protagonista, che ci accompagneranno lungo le tortuose vicende di Persona 3 Reload. Si tratta, dunque, di un trailer molto meno denso di azione rispetto agli altri pubblicati, e magari non tanto rivelatorio di meccaniche fondamentali quanto quelle relative alla Velvet Room, per cui esiste un trailer apposito.

Persona 3 Reload è in arrivo il 2 febbraio 2024, su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, e PC. Il titolo è preordinabile da diverso tempo, e sarà disponibile su Game Pass dal day one. Persona 3 Reload non includerà, lo ricordiamo, i contenuti di Persona 3 FES o Persona 3 Portable. Di recente, abbiamo dedicato un’editoriale a quest’opera.

Fonte
Vai alla scheda di Persona 3 Reload
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!