Persona 5 R: possibile nuova versione del JRPG di Atlus

Nuovi sviluppi previsti per il 30 Dicembre.

Persona 5 R: possibile nuova versione del JRPG di Atlus: lo scorso Aprile 2017 lo sviluppatore ha infatti registrato il dominio “P5R.jp” e ha da poco reindirizzato il dominio verso i propri server, con il risultato di ricerca un errore HTTP 403 invece della solita schermata del registrar Onamae.

Questa è una prassi abituale per Atlus, infatti un simile modus operandi è stato applicato per Catherine Full Body, Persona Q2: New Shadow Labyrinth, Persona 3: Dancing in moonlight e Persona 5: Dancing in starlight.

Lo speciale Persona 5 the animation: Dark Sun è previsto per il 30 Dicembre, durante il quale verranno rilasciate nuove informazioni riguardo il concerto “Persona 5 Super Live” previsto per il 24 e 25 Aprile 2019 al Ryougoku Kokugikan a Tokio. Non è impensabile che durante la trasmissione verrà annunciata la nuova versione di persona 5 e non sarebbe male se la nuova edizione riguardasse Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Persona 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!