Persona 5 Royal in arrivo su Xbox?

Ritorna a farsi sentire una voce sulla presunta scadenza di una esclusiva di stampo nipponico.

Acclamato da critica e pubblico, Persona 5 e la sua versione rinnovata, Persona 5 Royal, è un’esclusiva del panorama PlayStation. Questa situazione potrebbe tuttavia cambiare in tempi brevi e vedere il noto JRPG arrivare su console Xbox.

Persona 5 RoyalUna segnalazione proveniente dall’Estremo Oriente ha permesso di scoprire che nel settembre del 2020 Persona 5 Royal era stato classificato dalla Korea Game Management Committee. Il gruppo che si occupa di valutare i videogiochi in Corea del Sud aveva ricevuto la richiesta direttamente da Microsoft Singapore. Venuta alla luce solo nelle ultime ore, si è trattata di un’operazione che ha riacceso le ipotesi sull’arrivo del gioco ATLUS su Xbox.

persona 5 royalL’indiscrezione non è totalmente nuova – già lo scorso marzo due insider davano per certa l’uscita di Persona 5 Royal su Xbox. Il titolo potrebbe arricchire la già ricchissima libreria di Xbox Game Pass con la sua edizione riveduta e ampliata. Non ci resta che attendere eventuali conferme ufficiali, magari in occasione della conferenza prevista per l’E3 2021 il 13 giugno alle 19:00 ora italiana.

Vai alla scheda di Persona 5 Royal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!