Guardiani della Galassia di Square Enix in arrivo?

Torna a farsi sentire un rumor datato 2017.

Square Enix ha fatto appena in tempo a svelare i dettagli del prossimo Square Enix Presents che in rete iniziano a circolare le prime indiscrezioni riguardanti i giochi protagonisti dell’evento. Più nello specifico, è tornato a farsi sentire un Rumor sul nuovo progetto di Eidos Montréal e sul fatto che possa riguardare i Guardiani della Galassia.

I Guardiani della GalassiaLa voce sul presunto titolo a tema supereroi Marvel non è nuova, la miccia era stata infatti accesa addirittura da Jason Schreier nel 2017 e ripresa da Jeff Grubb a fine maggio 2021. Proprio l’ex penna di Kotaku è tornata a rincarare la dose, sostenendo che il nuovo e misterioso progetto firmato dal team canadese sarà proprio sui Guardiani della Galassia.

Se le informazioni trapelate fossero confermate, le succursali occidentali di Square Enix si troverebbero tutte al lavoro su delle IP Marvel – Crystal Dynamics si occupa di Marvel’s Avengers. In ogni caso sottolineiamo che la notizia non proviene da fonti ufficiali, pertanto raccomandiamo di prenderla con cautela. Dopotutto l’attesa durerà fino al 13 giugno alle 21:15, quando Square Enix darà il via al suo evento digitale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!