Square Enix presents annunciato per l’E3 2021

Anche lo Square Enix Presents avrà un appuntamento dedicato durente l'E3 2021, e verrà presentato un nuovo progetto con novità sui titoli già annunciati.

Durante il periodo dell’E3 2021 non mancherà l’evento di Square Enix, che ci preannuncia tante novità e sorprese per il 13 giugno alle 21:15 (ora italiana).

E3 2021

Questo sarà il secondo “episodio” dello Square Enix Presents, uno show digitale che racchiuderà tutta una serie di annunci variegati. Tramite il post Twitter ci viene detto che sarà presentato un nuovo progetto di Eidos Montréal e tra i rumor si parla del gioco sui Guardiani della Galassia. Non mancherà lo spazio per parlare del futuro di Marvel’s Avengers, e per rivedere in azione l’attesissimo Life is Strange: True Colors. Ma non finisce qui, dato che Square Enix ci fa già sapere che durante l’evento avremo finalmente l’occasione di rivedere Babylon’s Fall, l’action targato Platinum Games che era sparuto troppo presto dai radar qualche anno fa.

E3 2021

Non vediamo l’ora di poter scoprire cosa ha in serbe per noi Square Enix, e vi ricordiamo quindi che l’appuntamento è fissato per il 13 giugno alle 21:15 (ora italiana), e che l’evento si terrà completamente in digitale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!