FIFA 21, oggi arriva il TOTS Ultimate!

Grandissima attesa per i fan di FIFA 21 Ultimate Team. Stasera (4 giugno) nei pacchetti arriveranno i TOTS Ultimate, ossia la selezione dei giocatori migliori usciti finora.

Grandissima giornata, di quelle da cerchiare in rosso sul calendario per intenderci, per tutti gli appassionati di FIFA 21.

Nella modalità regina del calcistico di Electronic Arts, l’Ultimate Team, è giorno di eventi e come ogni venerdì l’hype dei fan è già alle stelle. Più del solito. Il motivo? Oggi pomeriggio, dalle 19, nei pacchetti verranno inseriti i TOTS Ultimate, ossia i migliori giocatori di tutti i TOTS finora usciti. Nella lista dunque dovrebbero figurare giocatori come Cristiano Ronaldo e Theo Hernandez della Serie A, Mbappè e Neymar della Ligue 1 ma anche i vari Rashford, Salah, de Bruyne della Premier League. Tra questi, spazio ovviamente anche per i vari Goretzka, Lewandosky e Kimmich della Bundesliga insieme agli immancabili Messi, Suarez e Benzema della Liga Spagnola.

FIFA 21Insomma: per gli appassionati del FUT questa giornata sarà veramente molto frenetica. E voi? Chi sperate di trovare? Avete già pescato qualcuno di questi giocatori? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!